Villa la Torre
ristorante

Le nostre iniziative 
nella pagina 
Home

Si riceve su prenotazione
Pranzo:
da martedì a domenica
Cena:
da giovedì a sabato


via Funo 24

Funo di Argelato (BO)
info@villalatorre.net
051862407
3487953124













 


             Le imprese possono essere interessate a " momenti formativi in cucina "            
per i propri dipendenti, per incentivare il proprio team a lavorare meglio insieme.

Stiamo parlando del team building:
far nascere o migliorare l' ’affiatamento in ufficio, creare uno spirito collaborativo, ricompattare una squadra, sono gli obiettivi di questo tipo di attività. 

La costruzione del gruppo nell'ambito delle risorse umane è applicata a realtà aziendali con lo scopo di ottenere il massimo in termini di performance dai propri dipendenti.
Alcune aziende sfruttano le potenzialità date da questa attività quando si trovano di fronte ad un gruppo costituito da poco oppure anche quando il gruppo è affiatato ed ha la necessità di far conoscere meglio i colleghi tra loro, creare relazione, incrementando la collaborazione, aumentare il livello di fiducia, motivare il gruppo di lavoro e creare coesione ed integrazione.

Il team building ha quindi preso in prestito e rielaborato alcune attività ludiche, sportive, teatrali, musicali e così via, divenendo sempre più un contenitore flessibile e articolato.

Villa la Torre ristorante contestualizza questa esperienza nell'ambito della cucina, offrendo l'opportunità, per una pausa pranzo o per una cena alternativa, a manager e collaboratori di abbandonare per un attimo l'ufficio ed immergersi in un ambiente accogliente e stimolante, sperimentando dinamiche di gruppo lavorative tra i fornelli .

E' possibile concordare giorno, orari e modalità di svolgimento

02

  Tutti diritti riservati © 2010 www.villalatorre.net

 
 
  Site Map